[Il principale compito di un imprenditore NON e' quello di lavorare,
bensì di trovare clienti a cui offrire i propri prodotti o servizi]
Spesso gli imprenditori con cui parliamo ci dicono: "Eh, ma io non ho tempo per fare questo, eh, ma a me non interessa internet, eh, ma io devo pensare a lavorare eh..."
E a noi spetta l'arduo compito di far capire loro che le cose sono "leggermente" cambiate rispetto al passato.
Al giorno d'oggi non è più sufficiente "aprire saracinesca" ed aspettare che entrino i clienti
(Perchè io lavoro bene, perchè "ammè mi fanno il passaparola")
Pensiamo ad esempio ad un ristoratore.
Voi pensate che il principale compito di un ristoratore sia cucinare? Stare alla cassa? Pulire?
Il principale compito di un ristoratore è fare in modo che quando apre quella cavolo di saracinesca ci sia la fila di persone desiderose di mangiare da lui!
E come far si che accada questo?
Non ci sono scorciatoie.
L'imprenditore di oggi DEVE assolutamente ritagliarsi il tempo per fare MARKETING.
E come si fa il Marketing? Utilizzando nelle giuste proporzioni Internet ed il marketing tradizionale.
Pensi ancora che internet non faccia parte del tuo lavoro?
Ottimo, sappi che i tuoi concorrenti la pensano diversamente e stanno preparandosi per mangiarti la pappa in capo, se ancora già non lo fanno.
Sei ancora in tempo per correre ai ripari?
Vuoi qualche consiglio in merito? Siamo a tua disposizione, come sempre.
Tel 345 3514025 - info@luccartigiani.it