Google NON chiama a casa!


Ah si? A te ha chiamato veramente Google? E chi sei, Bill Gates???


A meno che tu non sia veramente Bill Gates sarai sicuramente stato contattato telefonicamente da qualcuno che dice di essere GOOGLE che ti ha proposto un incontro e/o un’offerta commerciale basata su alcuni servizi, come ad esempio un migliore posizionamento sulle Mappe di Google Maps.

Devo pertanto informarti che sei stato oggetto di una proposta commerciale non corretta che a volte rischia tranquillamente di sconfinare nella truffa.

A volte hanno chiamato perfino noi, senza minimamente accorgersi con chi stavano parlando...


Sappi quindi che queste persone nella maggior parte dei casi NIENTE hanno a che vedere con Google, al massimo sono agenzie certificate Google che hanno seguito un determinato percorso tecnico per ottenere una certificazione.

 
Questi individui ti parleranno quindi di scadenze, di canoni, di costi di mantenimento per essere presenti e ben posizionati sulle Mappe di Google Maps, cosa tra l'altro totalmente GRATUITA!

Inoltre NESSUNO può garantirvi il posizionamento di cui essi parlano.
 
Quindi cosa fare? Quando qualcuno ti chiama spacciandosi per Google, devi dire loro che la cosa non ti interessa, e subito dopo devi contattare la tua Web Agency di fiducia per chiarimenti in merito.
 
Non hai una Web Agency di fiducia?

Non mi dire per favore che ti sei fatto il tuo piccolo sito semi gratuito con Wordpress o peggio ancora con altri pseudo programmi... Bravo, ci mancherebbe, ma non ti serve a niente.

Oppure ti sei rivolto ATTUO CUGGINO che con due lire ti ha fatto qualcosa che assomiglia ad un sito ed ora non sai a chi rivolgerti per ottenere finalmente un vero servizio professionale come la tua azienda meriterebbe?


La buona notizia è che sei ancora in tempo per rimediare:
 
Chiama NOI e vedremo di fare in modo di conquistarla noi, la tua fiducia! ;)

Tel 345 3514025 - info@luccartigiani.it 

Condividi su:

Articoli