Il portale degli artigiani nella Provincia di Lucca

Marzo 2015 - L'infisso Srl- BENVENUTI in LuccArtigiani Web Agency

 A Marzo del 2015 è entrata a far parte della struttura Luccartigiani l'azienda L'infisso Srl di Lucca.
Il servizio prevede la costruzione di un nuovo sito professionale indirizzato verso un'alta visibilità sui motori di ricerca.



Nell’Aprile 1990 nasce, dall’esperienza trentennale di tre artigiani, L’INFISSO SRL con lo scopo di costruire serramenti di qualità e di conquistarsi quindi una piccola fetta del mercato locale.

Grazie alla riuscita nell’intento, ci siamo ampliati ed abbiamo eseguito numerosi lavori, anche importanti per qualità e destinazione finale.

Non abbiamo però mai perso di vista gli obbiettivi iniziali, l’aggiornamento ed il supporto tecnico, la cura del nostro prodotto, delle nostre attrezzature, una selezione accurata dei fornitori e non ultimo la formazione dei nostri uomini per consegnare nelle mani del cliente non solo un serramento ma la certezza di possedere un prodotto di alta gamma.

I nostri prodotti principali non sono solamente gli infissi per l’abitazione privata ad alto isolamento termico ed acustico, alluminio-legno, i blindati, le persiane, ma anche i serramenti per edifici industriali, commerciali e direzionali, le facciate continue, ventilate, i sistemi frangisole.
 
Per fare questo siamo dotati di software aggiornati per la gestione tecnica della produzione e delle lavorazioni meccaniche, nonchè degli strumenti necessari per fornire ai progettisti in fase esecutiva i disegni tecnici del serramento e lo studio delle varie applicazioni.

www.finestre-infissi-lucca.it

è un sito internet di realizzazione LuccArtigiani Siti Web Lucca: www.luccartigiani.it/siti-internet-lucca
Febbraio 2024 - Studio Del Fava: BENVENUTI nella nostra struttura Web
Lo studio Del Fava nasce dalla voglia di Umberto,...
continua
Febbraio 2024 - Azienda Agricola Camiliano: BENVENUTI nella nostra struttura Web
Camiliano è un’azienda...
continua