Il portale degli artigiani nella Provincia di Lucca

Agosto 2022 - Gimnasia Fitness Center: BENVENUTI in LuccArtigiani Web Agency



Gimnasia Fitness Club, nuova palestra a Lucca, con la sua superficie di oltre 1.200 mq, e le ultimissime soluzioni digitali, è in grado di soddisfare vecchie e nuove esigenze del mondo Wellness e Fitness, con una specifica attenzione alla preparazione atletica di base (GPP), assicurando il corretto distanziamento.


Gimnasia Fitness Club offre per le tue attività:
 
  • Ampia sala attrezzi, dove con le “macchine” Technogym generazione 4.0, sia Cardio che Isotoniche, e la presenza costante di istruttori qualificati, potrai raggiungere i tuoi obiettivi.
  • Sale corsi, dove, grazie anche al Functional Equipement della K.WELL, potrai seguire lezioni motivanti e divertenti, come: Zumba, Strong, Cross Training, Fit Boxe
    Corsi che mirano ad un riequilibrio psicofisico come Yoga, Posturale, Pilates, Ginnastica dolce, Revoring.
  • Grande sala indoor cycling con illuminazione e impianto stereo di ultimissima generazione, con oltre 20 postazioni spinning assolutamente distanziate.
  • Che tu sia vegano, vegetariano o onnivoro nel nostro Fitness Club troverai Corsi di educazione alimentare, tenuti da esperti nel settore, per costruire uno stile di vita sano. Potrai prendere il tuo appuntamento ed essere seguito passo dopo passo dalla nostra nutrizionista.
  • E per il tuo relax: Ampia zona caffè per i tuoi piccoli spuntini, una leggera pausa pranzo, una rinfrescante centrifuga per una naturale integrazione dopo una intensa attività fisica.
  • Non è richiesta nessuna iscrizione associativa ed è possibile effettuare ingressi singoli o giornalieri, se sei un turista che soggiorni a Lucca saremo ben lieti di ospitarti nel nostro centro.

www.gimnasiafitnessclub.it  è un sito internet di realizzazione LuccArtigiani Siti Web Lucca
Febbraio 2024 - Studio Del Fava: BENVENUTI nella nostra struttura Web
Lo studio Del Fava nasce dalla voglia di Umberto,...
continua
Febbraio 2024 - Azienda Agricola Camiliano: BENVENUTI nella nostra struttura Web
Camiliano è un’azienda...
continua