Il portale degli artigiani nella Provincia di Lucca

Gennaio 2021 - Casa Formica: BENVENUTI nella nostra struttura web

Casa Formica è un piccolo e tranquillo Bed and Breakfast nel comune di Cascina in provincia di Pisa. Realizzato all’interno di una casa colonica del 1800, si trova a soli 7 km dal centro storico di Pisa, 9 km dall'Aeroporto Galilei di Pisa e a 21 km da Lucca.
La posizione ottimale, nella periferia est di Pisa, per coloro che cercano un luogo dove dormire vicino all' Ospedale di Cisanello e al Cnr. Situato in una verde area di campagna, è composto da 3 case vacanza/appartamenti che si trovano lontane dal caos della città, in un luogo quieto e silenzioso. La meta perfetta per chi è alla ricerca di relax e comodità a portata di mano.

La migliore soluzione per visitare le principali città d'arte della Toscana, e allo stesso tempo concedersi una vacanza al mare raggiungendo facilmente le vicine località di Marina di Pisa e Tirrenia, e con qualche minuto in più la celebre Versilia
Il B&B Casa Formica nasce da un’idea di Iacopo Formica e di sua mamma Cristina. Da molti anni volevano dare un’identità al loro carattere ospitale, coinvolgendo l’intera famiglia. Hanno così creato 3 case vacanza per tutte le persone che cercano accoglienza e discrezione. La struttura è in grado di garantire i servizi e i comfort di un albergo tradizionale, ma con quel tocco di casa e calore in più.

www.casaformica.com è un sito realizzato a marchio Edge Lucca: www.edgeweb.it
Febbraio 2024 - Studio Del Fava: BENVENUTI nella nostra struttura Web
Lo studio Del Fava nasce dalla voglia di Umberto,...
continua
Febbraio 2024 - Azienda Agricola Camiliano: BENVENUTI nella nostra struttura Web
Camiliano è un’azienda...
continua