Il portale degli artigiani nella Provincia di Lucca

Settembre 2019: Ervas Costruzioni: BENVENUTI nella nostra struttura Web

Ervas Costruzioni nasce a Lucca nel 1997 e da sempre si occupa di costruire edifici e ristrutturare opere nella provincia di Lucca e in tutta la regione Toscana.

Tutto questo le ha permesso di crescere ed ampliare la propria attività, con interventi di restauro di opere architettoniche, risanamento conservativoristrutturazioni di edifici civili, commerciali, artigianali e realizzazione di nuovi fabbricati, costruzioni di pregio, complessi immobiliari, edilizia privata e industriale.
Nel 2005 Ervas Costruzioni è stato uno dei primi installatori di sistemi anti caduta per tetti e ancora oggi è uno dei pochi impiantisti e venditori qualificati per la regione Toscana di linee vita Spider, sia per l’industria che per edifici residenziali.
Scopri di più sulle linee Vita SPIDER >>
Ervas costruzioni, impresa con oltre 20 anni di esperienza nel settore edile, è in grado di affrontare tutte le problematiche legate al settore costruzioni, inoltre, si affianca ai migliori tecnici qualificati per risolvere le varie complicazioni tecniche che si possono presentare durante la realizzazione dei lavori avendo cosi la garanzia di avere l’opera richiesta nei tempi e modi stabiliti.
Ervas costruzioni è specializzata anche in opere di muratura in pietra a vista, in realizzazioni di solai in legno e mezzane, in rifacimento di coperture e gronde in legno e laterizio, in pareti portanti, scale, rifacimento tettimuratore, intonaci, pavimenti e rivestimenti. Inoltre esegue scavi per la realizzazione di piscine e fondazioni, progettazione linea vita.


www.ervascostruzioni.it è un sito realizzato a marchio Edge Lucca: www.edgeweb.it


 
  
Febbraio 2024 - Studio Del Fava: BENVENUTI nella nostra struttura Web
Lo studio Del Fava nasce dalla voglia di Umberto,...
continua
Febbraio 2024 - Azienda Agricola Camiliano: BENVENUTI nella nostra struttura Web
Camiliano è un’azienda...
continua