Il portale degli artigiani nella Provincia di Lucca

Luglio 2019: S.Filippo costruzioni: BENVENUTI nella nostra struttura Web

 
ESPERIENZA QUALITA' E PROFESSIONALITA' AL SERVIZIO DEL CLIENTE
 

L'impresa edile S.Filippo Costruzioni nasce a Lucca nel 1998 dall'esperienza di Alberto Benedetti, suo fondatore, sviluppata e maturata sul campo sin dalla giovane età.
 
L'azienda è specializzata in nuove costruzioni, ristrutturazioni e riqualificazioni di ogni tipo di edificio civile o industriale, sia di recente realizzazione che di interesse storico con necessità di recupero.
 
Dalla fase iniziale fino alla consegna l'assistenza verso il cliente è rispettata con rigore e professionalità, il sistema di gestione dei lavori può partire dal progetto, grazie alla collaborazione con studi tecnici e professionisti o su incarico da parte del committente. Ogni opera commissionata è seguita dalla nostra azienda in modo scrupoloso, tenendo importante considerazione degli aspetti economici ed amministrativi, impostando ogni singolo intervento sul dialogo con il cliente ed i suoi incaricati.

Tramite rapporti diretti affidati ad un unico interlocutore le opere sono seguite con meticolosa attenzione per tutta la loro durata in modo che la direzione del cantiere ed ogni sua necessità al riguardo possa essere coordinata con grande efficienza. Ottenere i massimi risultati in ogni aspetto è il nostro dovere più importante.

L'attenzione è diretta soprattutto sul rispetto delle tempistiche di consegna prestabilite e ancor maggiore è l'importanza dell'analisi dei costi che il cliente dovrà sostenere, cercando sempre di fornire il miglior servizio e l'eccellenza nella qualità delle opere.
La continua ricerca ed il costante aggiornamento su nuove tecnologie e metodi applicativi di messa in opera per ogni singolo caso specifico nell'edilizia civile e industriale hanno permesso alla nostra azienda di raggiungere grandi livelli di efficienza, consentendoci di operare in modo considerevole, nel pieno rispetto delle normative in materia di sicurezza e prevenzione sui luoghi di lavoro.
L'organico che compone l'impresa edile S.Filippo Costruzioni è completamente formato e la maestranza nel complesso dimostra una particolare preparazione professionale. Dagli interventi di carpenteria strutturale per opere in cemento armato a qualsiasi lavoro di muratura o di rifinitura, ogni componente è stato inserito nel corso degli anni in base ai fondamentali principi richiesti dal nostro settore come competenza, professionalità e passione per il proprio lavoro. Tale selezione ha permesso di compiere ottime realizzazioni e di conseguire il raggiungimento di risultati sempre più importanti.

A partire dalla 'storica e fedele clientela' fino ad arrivare ai più recenti rapporti di collaborazione, l'alta qualità in ogni fase di intervento è confermata dalla fiducia rinnovata su di noi ogni volta, motivo di grande soddisfazione e stimolo alla costante crescita professionale, tenendo conto dei criteri di eccellenza delle opere e degli standard imposti dalle certificazioni. La forte passione per il nostro lavoro ha consentito negli anni all'azienda di affermarsi sempre in positivo, divenendo un punto di riferimento ed essere  inserita nelle prime posizioni tra le più stimate del proprio settore. 

www.impresa-edile-lucca.it è un sito realizzato a marchio Edge Lucca: www.edgeweb.it
Febbraio 2024 - Studio Del Fava: BENVENUTI nella nostra struttura Web
Lo studio Del Fava nasce dalla voglia di Umberto,...
continua
Febbraio 2024 - Azienda Agricola Camiliano: BENVENUTI nella nostra struttura Web
Camiliano è un’azienda...
continua