Il portale degli artigiani nella Provincia di Lucca

Marzo 2018 - Demal S.p.a. : BENVENUTI in LuccArtigiani Web Agency

L'azienda De.Mal Spa progetta, sviluppa e commercializza serie di profilati in lega di alluminio estrusa e relativi accessori per serramenti da oltre 25 anni.

Competenza, serietà e, da sempre, una politica aziendale rivolta allo sviluppo e all’espansione di gamme, articoli, infrastrutture e mezzi.

Con un fiore all’occhiello che rende DE.MAL S.p.A un punto di riferimento per la Toscana: il servizio di stoccaggio e consegna della merce, e un magazzino costantemente fornito dei migliori prodotti reperibili sul mercato, le cui possibilità sono la migliore garanzia per il cliente.

Ubicata nella servitissima zona industriale di Pontedera, nel cuore pulsante della Toscana attiva, da oltre 25 anni DE.MAL S.p.A progetta, sviluppa e commercializza serie di profilati in lega di allumino estruso e relativi accessori per serramenti.

 La sua posizione permette all’azienda di fornire con estrema rapidità sia la clientela dell’entroterra come anche quella delle zone costiere toscane e liguri.

DE.MAL S.p.A riveste un ruolo da assoluta protagonista nel settore, garantendo sempre al cliente finale il meglio che il mercato può offrire.

                                                                   www.demalspa.it
è un sito internet di realizzazione LuccArtigiani Siti Web Lucca: www.luccartigiani.it/siti-internet-lucca
Febbraio 2024 - Studio Del Fava: BENVENUTI nella nostra struttura Web
Lo studio Del Fava nasce dalla voglia di Umberto,...
continua
Febbraio 2024 - Azienda Agricola Camiliano: BENVENUTI nella nostra struttura Web
Camiliano è un’azienda...
continua