Il portale degli artigiani nella Provincia di Lucca

Gennaio 2016 - Agenzia funebre Pedreschi: BENVENUTI in LuccArtigiani Web Agency

Nel 1966, da due semplici persone di Castelnuovo di Garfagnana, Biagioni Osvaldo e Pedreschi Giuliana, nasceva l’impresa di onoranze funebri PEDRESCHI GIULIANA Srl.

Oggi, la PEDRESCHI GIULIANA Srl è un'impresa di onoranze e trasporti funebri, a conduzione familiare, che opera con personale di lunga esperienza e di indiscussa professionalità. L'agile struttura che la contraddistingue consente un'immediata risposta alle richieste di intervento e una politica dei prezzi estremamente competitiva.

La PEDRESCHI GIULIANA Srl è presente ventiquattro ore al giorno per sette giorni alla settimana. Presso le nostre agenzie in Castelnuovo di Garfagnana, Piazza al Serchio e Gallicano, vi sarà riservata non solo la competenza necessaria a risolvere tutti i problemi legati all'evento luttuoso, ma anche l'umanità e la sensibilità che caratterizzano il nostro personale.

La PEDRESCHI GIULIANA Srl oltre a volgere tutti i servizi inerenti alle onoranze funebri, è anche negozio di fiori “FIORISTA GIULIANA”, quindi può soddisfare al meglio tutte le esigenze floreali del delicato evento luttuoso.

La migliore testimonianza sul nostro modo di operare è il gran numero di famiglie che, in questi anni, ci hanno affidato l'organizzazione del funerale di un loro congiunto.
 
La PEDRESCHI GIULIANA Srl è tutto quello che si può esigere da un'impresa di onoranze funebri.

www.agenziafunebrepedreschi.com

è un sito internet di realizzazione LuccArtigiani Siti Web Lucca:
                                                www.luccartigiani.it/siti-internet-lucca
 
Febbraio 2024 - Studio Del Fava: BENVENUTI nella nostra struttura Web
Lo studio Del Fava nasce dalla voglia di Umberto,...
continua
Febbraio 2024 - Azienda Agricola Camiliano: BENVENUTI nella nostra struttura Web
Camiliano è un’azienda...
continua