Vai ai servizi internet
APRILE 2016 - Restauratore Compitese: BENVENUTI in LuccArtigiani Web Agency

Restauratore

Donare nuova vita ad un oggetto antico ci infonde soddisfazione e voglia di continuare un mestiere così antico e povero, ma allo stesso tempo nobile.

Si utilizzano tecniche antiche come l'uso della ceralacca originale e la verniciatura a tampone, si ricostruiscono mobili e infissi che in apparenza sono da buttare, sostituiamo vetri semplici con vetro­camera o altri tipi, ma anche opere di primo intervento:
la chiave ti si è troncata nella serratura? Involontariamente hai rotto un vetro? Noi facciamo al caso tuo.

Soffitte e cantine nascondono mobili che, a prima vista, sembrano legna da ardere.
Più la sfida è ardua, più il risultato sarà sorprendente.

Ogni pezzo di arredamento, che sia esso antico, di arte povera o contadina, ha dentro un'anima da estrapolare e rendere visibile a tutti,
che sia acquistato in un mercatino o un ricordo di famiglia.
Rivalutare travi e travicelli, costruire o restaurare una tettoia, opere di manutenzione nei condomini, restaurare portoni di ogni dimensione...
sono tutti interventi che noi possiamo effettuare e facendo un tour tra le foto e le rispettive didascalie che trovate sul nostro sito potrete capire di più sulla veridicità di queste affermazioni.

E il tutto lo si deve all'insegnamento di sapienti artigiani, falegnami e restauratori che ci hanno trasmesso tutto il sapere necessario
per far brillare di nuova luce qualsiasi oggetto.

Tutto questo oltre trent'anni fa e da allora non abbiamo mai smesso di impegnarci affinché tutto questo possa andare avanti.

Contattateci per qualsiasi richiesta e saremmo a vostra disposizione per consigli, preventivi gratuiti, sopralluoghi e quant'altro affinché possiate toccare con mano la nostra professionalità.

info@restauratorecompitese.it

www.restauratorecompitese.it 

Condividi:  




torna alla pagina news